Come giustamente fattomi notare da un nostro lettore anonimo, a cui però chiedo la prossima volta di lasciare l'email in modo da poterlo contattare e scambiarci pareri, noi non inseriamo la scommessa che poi andremo a giocare, ma solo i pronostici. Il motivo è molto semplice, noi non giochiamo una sola scommessa ma diverse, in modo da massimizzare la vincita in caso di entrambi i segni azzeccati (ad esempio la settimana scorsa nell'incontro Catania-Juve avevamo azzeccato entrambi i pronostici gol e x), ma soprattutto per evitare di giocare un solo risultato dei due e quindi perdere tutte le scommesse in caso di risultato errato.
Nel caso, plausibile e condividibile certamente, di voler limitare la spesa a una singola scommessa il percorso da seguire è molto semplice: giocare il primo pronostico dei due che noi forniamo, che di solito è quello più attendibile e più certo.
Dalle prossime settimane, stimolato dal nostro lettore, spero comunque di postare oltre al solito spazio dei pronostici, anche dei sistemi per importi crescenti di spesa (ad esempio 3, 6, 9, 12 euro), in modo da facilitare il compito degli appassionati che ci seguono.
Detto questo, vi saluto e spero di aver risposto in modo esauriente alla domanda del nostro lettore. Vi raccomando se avete qualche dubbio o suggerimento di lasciare commenti o la vostra email in modo da potervi rispondere in tempi brevi.
sabato 19 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grande sito, complimenti e grazie!
Posta un commento