Come ogni settimana postiamo le statistiche sulla prossima giornata di serie A, sperando di riuscire a sbancare le agenzie di scommesse. Da questa settimana sarò affiancato nei post da mio cugino.
Prima di iniziare con i pronostici due comunicazioni di servizio: nella barra sulla destra avete a disposizione dei link che vi indirezzeranno nella Home Page della Gazzetta e su quella del book dove io gioco, spero di avervi fatto cosa gradita.
Ma veniamo a noi e cominciamo subito con i due anticipi:
- Genoa-Parma = il Genoa in casa ha un ruolino altalenante. Contro le squadre di bassa classifica ha vinto, pareggiato e perso 1 partita con una media gol di 2.67 gol a partita. Il Parma di contro ha giocato 2 partite, perse entrambe senza riuscire a segnare neanche un gol. La partita ha molte insidie anche se mi sentirei di giocare 1X o Gol in quanto penso che il Genoa un gol lo faccia e il Parma prima o poi debba sbloccarsi. Da tenere in considerazione anche la giocata Under
- Roma-Sampdoria = la Roma in casa contro squadre di alta classifica ha vinto 2 partite e ne ha pareggiata e persa 1, la media gol è stratosferica 4.25 gol a partita. La Sampdoria fuori casa è disastrosa su 8 partite ne ha perse 6 con una media gol contro le grandi squadre di 3.00. Ci sentiremmo di giocare 1 o Over
E ora sotto con le partite della Domenica:
- Fiorentina-Cagliari = la Fiorentina in casa è un rullo compressore, ha vinto 3 partite e ne ha pareggiata 1 con l'Atalanta con una magia di Zampagna. La media gol è di 3.00 gol a partita con 9 gol fatti e 3 subiti. Il Cagliari contro grandi squadre non ha statistiche perchè ha giocato 1 sola partita perdendo 3 a 1, viste però le ultime vicissitudini societarie non penso potrà andare a Firenze a fare risultato. Da giocare 1 o Over. Noi no bet vista la quota.
- Inter-Milan = l'Inter su 8 partite in casa ne ha vinte 7 e pareggiata 1. La media gol è di 2.67 gol a partita, però il dato interessante è che contro le grandi squadre in casa ha fatto 7 gol e subiti solo 1. Il Milan ha vinto 2 partite fuori casa e persa 1, la sua media gol e di 4.33 gol a partita, però in questo caso è datenere in considerazione che pesano molto i 5 gol fatti con la Lazio e a Genova con la Sampdoria. La partita essendo un derby e vista la posta in palio sarebbe da no bet, anche se noi azzardiamo 1X o Over.
- Juve-Siena = la Juve contro le squadre di bassa classifica ha giocato, in casa, 5 partite tutte vinte, realizzando 14 gol e subendone solo 1. Fuori casa il Siena ha giocato 3 partite tutte perse senza realizzare neanche un gol. Penso che la partita non abbia commenti 1. Rischioso l'Over, molto dipende se vi sono gol all'inizio.
- Livorno-Atalanta = per quanto riguarda il Livorno non abbiamo purtroppo statistiche delle partite in casa, in quanto non ha mai giocato contro squadre piccole, fuori casa ha collezionato 2 vittorie, 2pareggi e due sconfitte, mentre contro squadre di alta classifica in casa ha perso e pareggiato 3 volte. L'Atalanta contro squadre di bassa classifica ha vinto e pareggiato 2 partite. La media gol è bassa 2.00 gol a partita. no bet volendo rischiare 1X
- Napoli-Torino = il Napoli in casa ha vinto 3 partite, ne ha pareggiata 1 e ne ha perse 2. La media gol è bassissima 1.83 gol a partita. Il Torino fuori casa contro squadre di bassa classifica non ha mai vinto, pareggiando 2 partite e perdendone 1. Anche in questo caso la media gol è ridicola 2.00 gol a partita. Andremmo sul sicuro con Under, altrimenti per rischiare 1.
- Palermo-Lazio = il Palermo in casa ha un andamento altalenante. Consegue risultati migliori con le grandi piuttosto che con le piccole squadre. Con le prime ha vinto 2 partite e ne ha pareggiate e perse 1, con una media gol di 1.75 gol a partita. Il risultato più frequente della Lazio fuori casa è il pareggio, ha infatto vinto una sola partita, mentre ha pareggiato e perso 3 partite. Anche in questo caso la media gol è bassa 2.67 gol a partita. Ci sentiamo di giocare Gol o in alternativa volendo alzare la quota X.
- Udinese-Empoli = l'Udinese in casa contro le piccole squadre ha giocato 5 partite, vincendone 4 e perdendone 1. La media gol è molto alta 3.00 gol a partita. L'Empoli ha giocato fuori casa 8 partite, perdendone 6 e pareggiandone e vincendone 1. Dato però interessante e che questi due risultati sono stati entrambi conseguiti contro squadre di alta classifica. La sua media gol è di 2.20 gol a partita. Secondo noi è partita da Over o 1.
Nessun commento:
Posta un commento